calcio triveneto

Eccellenza, Castelbaldomasi: ceduto Scariolo, ecco l’ultimo colpo in attacco

Eccellenza, Castelbaldomasi: ceduto Scariolo, ecco l’ultimo colpo in attacco

Partito Scariolo, passato al Villafranva VR (leggi qui), il Castelbaldomasi è stato costretto a tornare immediatamente sul mercato per aggiungere una pedina in attacco. Il diesse Andrea Brentegani si è immediatamente attivato, trovando...

Lorenzo Aluigi

Partito Scariolo, passato al Villafranva VR (leggi qui), il Castelbaldomasi è stato costretto a tornare immediatamente sul mercato per aggiungere una pedina in attacco. Il diesse Andrea Brentegani si è immediatamente attivato, trovando l'accordo con il classe '99 Sebastiano Coin, in uscita dal S. Giorgio Sedico. Il giocatore ha giocato con Rej Volpato nell'annata all'Union Pro, ovvero nel 2018/19, annata in cui ha segnato 10 reti in campionato proprio facendo da spalla all'ex Juventus e Padova. Mister Corestini spera che sia proprio l'intesa tra i due a poter regalare tanti gol alle "Tigri".

Ecco le prime parole di Coin:

La scelta di venire a Castelbaldomasi è stata dettata dall'ambizione della società. Conosco molto bene Rej Volpato, per me è un punto di riferimento e mi ha parlato molto bene di questa realtà. Nel momento in cui ho ricevuto l'offerta, non ho avuto nessun dubbio nell'accettarla.