calcio triveneto

Eccellenza, dopo la Coppa Italia si comincia anche col campionato

Al via anche il campionato di Eccellenza. I due turni di Coppa Italia hanno permesso alle squadre di mettere benzina nel serbatoio per l’attesissimo esordio nei rispettivi gironi, ci aspettano sfide interessantissime già da domani. Il...

Lorenzo Aluigi

Al via anche il campionato di Eccellenza. I due turni di Coppa Italia hanno permesso alle squadre di mettere benzina nel serbatoio per l'attesissimo esordio nei rispettivi gironi, ci aspettano sfide interessantissime già da domani. Il Bassano di Maino, una vittoria e un pari in Coppa, va a far visita all'Abano, mentre Camisano e Schio scendono in campo in quello che è il replay della gara di sei giorni fa  (leggi qui). Spiccano anche i derby padovani: S. Giorgio in Bosco-Albignasego e Pozzonovo-Castelbaldomasi.

Nel girone B lo schiacciasassi Giorgione riceve l'Eclisse Carenipievigina, Portomansuè invece di scena a Montello. Insidia Scardovari per il Sandonà, il Portogruaro ospita una Godigese rivitalizzata dal 5-0 ai danni del Montello in Coppa. Occhi anche su Opitergina-Vittorio Falmec.

(sfoglia le schede per continuare a leggere)