Eccellenza

Eccellenza, l’Academy Plateola esonera Antonioli

Eccellenza, l’Academy Plateola esonera Antonioli

La società gialloverde ha deciso di dare un segnale forte dopo la pesante sconfitta di oggi

Redazione PadovaSport.TV

Dopo la pesante sconfitta con il Borgoricco Campetra, con la squadra a tredici punti punti in campionato , l’Academy Plateola 1911 ha deciso di esonerare mister Paolo Antonioli dall’incarico di allenatore della Prima squadra. Insieme al tecnico è stato sollevato dall’incarico anche il mister in seconda Giuseppe Mangrella.

“Siamo profondamente amareggiati nel prendere questa decisione - dichiara il presidente Bortoli Denny -. Per la conoscenza di calcio e la dedizione al lavoro di mister Antonioli e del suo secondo Mangrella, oltre che per lo spessore umano di entrambi. La stagione fino al giro di boa, purtroppo, è stata davvero negativa - per risultati, ma soprattutto identità di gioco - e abbiamo ritenuto questo provvedimento inevitabile. Una sconfitta per la Società, che - come ripeto sempre - viene prima di tutto: nei momenti positivi quanto in quelli difficili”.

A mister Antonioli – fa sapere la società -vanno i ringraziamenti del Club unitamente all’augurio delle migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera. A breve, forse domani, il nome del sostituto.

UNITED BORGORICCO CAMPETRA-ACADEMY PLATEOLA  5-1

UNITED BORGORICCO CAMPETRA:Niero, Girardi (33’ s.t. Molin), Agostini, Sbrissa (18’ s.t. Tessaro), Scappin, Zantomasi, Vasic (27’ s.t. Fiorese), Volpato, Cappella, Marangoni (24’ s.t. Scapolan), Zurlo (18’ s.t. Tescaro). A disp. Favarin, Donè, Fantinato, Poncia. All. Alessandro Bertan.

ACADEMY PLATEOLA: Zilio, Arthur (8’ s.t. Petrilli), Ostojic, Fanelli (23’ s.t. Gasparini), Bonin, Canacci, Guglielmetti, Santinon (8’ s.t. Bacchin), Sottovia, Gusella (18’ s.t. Zini), Spessato. A disp. Scaranto, Sciortino, Pavarin, Scalco, Timpanaro. All. Paolo Antonioli.

ARBITRO: Cestaro Sedona di Treviso.

RETI: 1’ p.t. Sottovia, 10’ p.t. e 25’ p.t. Volpato, 42’ p.t. Vasic, 9’ s.t. Zurlo, 32’ s.t. Fiorese.

NOTE: Spettatori 200 circa. Ammonito Petrilli. Recuperi: 2’ e 3’.

tutte le notizie di