Eccellenza

Eccellenza, l’Academy Plateola esonera Antonioli

Eccellenza, l’Academy Plateola esonera Antonioli - immagine 1
La società gialloverde ha deciso di dare un segnale forte dopo la pesante sconfitta di oggi

Redazione PadovaSport.TV

Dopo la pesante sconfitta con il Borgoricco Campetra, con la squadra a tredici punti punti in campionato , l’Academy Plateola 1911 ha deciso di esonerare mister Paolo Antonioli dall’incarico di allenatore della Prima squadra. Insieme al tecnico è stato sollevato dall’incarico anche il mister in seconda Giuseppe Mangrella.

“Siamo profondamente amareggiati nel prendere questa decisione - dichiara il presidente Bortoli Denny -. Per la conoscenza di calcio e la dedizione al lavoro di mister Antonioli e del suo secondo Mangrella, oltre che per lo spessore umano di entrambi. La stagione fino al giro di boa, purtroppo, è stata davvero negativa - per risultati, ma soprattutto identità di gioco - e abbiamo ritenuto questo provvedimento inevitabile. Una sconfitta per la Società, che - come ripeto sempre - viene prima di tutto: nei momenti positivi quanto in quelli difficili”.

A mister Antonioli – fa sapere la società -vanno i ringraziamenti del Club unitamente all’augurio delle migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera. A breve, forse domani, il nome del sostituto.

UNITED BORGORICCO CAMPETRA-ACADEMY PLATEOLA  5-1

UNITED BORGORICCO CAMPETRA:Niero, Girardi (33’ s.t. Molin), Agostini, Sbrissa (18’ s.t. Tessaro), Scappin, Zantomasi, Vasic (27’ s.t. Fiorese), Volpato, Cappella, Marangoni (24’ s.t. Scapolan), Zurlo (18’ s.t. Tescaro). A disp. Favarin, Donè, Fantinato, Poncia. All. Alessandro Bertan.

ACADEMY PLATEOLA: Zilio, Arthur (8’ s.t. Petrilli), Ostojic, Fanelli (23’ s.t. Gasparini), Bonin, Canacci, Guglielmetti, Santinon (8’ s.t. Bacchin), Sottovia, Gusella (18’ s.t. Zini), Spessato. A disp. Scaranto, Sciortino, Pavarin, Scalco, Timpanaro. All. Paolo Antonioli.

ARBITRO: Cestaro Sedona di Treviso.

RETI: 1’ p.t. Sottovia, 10’ p.t. e 25’ p.t. Volpato, 42’ p.t. Vasic, 9’ s.t. Zurlo, 32’ s.t. Fiorese.

NOTE: Spettatori 200 circa. Ammonito Petrilli. Recuperi: 2’ e 3’.

tutte le notizie di