calcio triveneto

Eccellenza, l’Arcella continua a deludere: Tentoni ora è a rischio. Imbarazzante l’avvio del Pozzonovo

Nelle categorie dilettantistiche venete ci sono club con grandi ambizioni che programmano e ottengono risultati, altri che, pur avendo un buon budget, procedono con il motore inceppato. È il caso dell’Arcella, che già l’anno scorso...

Redazione PadovaSport.TV

Nelle categorie dilettantistiche venete ci sono club con grandi ambizioni che programmano e ottengono risultati, altri che, pur avendo un buon budget, procedono con il motore inceppato. È il caso dell'Arcella, che già l'anno scorso ha mancato la promozione dall'Eccellenza, nonostante lo squadrone allestito: quest'anno sta facendo ancora peggio, alle prese in questo avvio di campionato con risultati scarsi (solo due punti realizzati) e prestazioni ben al disotto delle potenzialità. La sconfitta di ieri contro il Borgoricco, potrebbe costare il posto all'allenatore Tentoni. Il presidente Favero farà il punto della situazione in questi giorni, ha investito tanto e sta raccogliendo un pugno di mosche.

Se possibile, ancora più imbarazzante la situazione del Pozzonovo, ancora a secco di punti, mesto fanalino di coda della classifica. Il tecnico Sabbadin si trova al punto di dover vincere per forza domenica prossima in casa contro la Godigese. In entrambi i casi: soldi tanti e spesi male.

Guarda anche: la favola del Castelbaldo raccontata dal presidente Michele Ottoboni