calcio triveneto

Eccellenza, Maino inquadra il prossimo impegno del Bassano: “Montecchio? Squadra forte e molto ben organizzata”

Eccellenza, Maino inquadra il prossimo impegno del Bassano: “Montecchio? Squadra forte e molto ben organizzata”

Il Bassano ha esordito nel mini torneo di Eccellenza con un punto casalingo. Il Camisano ha disputato una grandissima partita al cospetto di una delle favorite per la promozione, frenandola sull’1-1. Al comando della classifica c’è...

Lorenzo Aluigi

Il Bassano ha esordito nel mini torneo di Eccellenza con un punto casalingo. Il Camisano ha disputato una grandissima partita al cospetto di una delle favorite per la promozione, frenandola sull'1-1. Al comando della classifica c'è ora il Valgatara, che ha battuto di misura la corazzata Vigasio facendo "un favore" proprio ai bassanesi di mister Maino. L'allenatore giallorosso presenta così la prossima sfida contro il Montecchio Maggiore, squadra costruita per vincere e che rappresenta un altro scoglio considerevole:

Contro il Camisano non è facile stabilire se siano stati due punti persi o un punto guadagnato. Alla fine penso che il pareggio sia stato il risultato più giusto, ora ci prepareremo per affrontare una squadra molto forte. Il Montecchio è organizzato molto bene in ogni ambito, servirà una grandissima prestazione di chi scenderà in campo, ma su questo non ho il minimo dubbio. Dire che abbiamo problemi di formazione non sarebbe giusto per chi giocherà, sono certo che i ragazzi mi daranno grandi risposte. Domani spero di vedere una crescita della condizione fisica, sarà fondamentale trovare brillantezza. Se disputassimo 70/80 minuti al livello dei primi 45' contro il Camisano sarei contentissimo. Ai ragazzi sto chiedendo tanto, ma l'impegno visto domenica scorsa mi ha soddisfatto.