Il Vigasio ha optato per un cambio in corsa di allenatore, motivando la scelta con un eloquente "avevamo bisogno di una guida più carismatica". Parola del presidente Zaffani, che ha salutato Venturi e si è affidato a Quaresmini, ex tecnico di Lumezzane e Darfo Boario. "Abbiamo costruito una squadra importante" continua il patron biancoceleste "Mancava però qualcosa dal punto motivazionale, anche in quest'ottica va visto il cambio di allenatore."
calcio triveneto
Eccellenza, Vigasio: cambio di allenatore in corsa
Il Vigasio ha optato per un cambio in corsa di allenatore, motivando la scelta con un eloquente “avevamo bisogno di una guida più carismatica”. Parola del presidente Zaffani, che ha salutato Venturi e si è affidato a Quaresmini, ex...
Quaresmini, che ha visto esordire la sua gestione con il roboante 5-1 ai danni dell'Albignasego, seppur dalla tribuna, ha tanto lavoro da fare, ma il gruppo è qualitativamente di livello. "Dobbiamo meritarsi la promozione con il lavoro sul campo: società, staff e giocatori devono essere un tutt'uno." Queste le prime parole del nuovo tecnico veronese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.