Le due formazioni padovane non vanno oltre il pari nelle amichevoli odierne. La Luparense viene fermata sull'1-1 dal Pozzonovo (Eccellenza) allo stadio Galdiolo di Villafranca Padovana, l'Este invece trova il medesimo risultato contro la neopromossa in serie D Vigasio, al Capone.
calcio triveneto
Este e Luparense, maturano due pareggi per 1-1 in amichevole
I lupi nonostante le tante occasioni non capitalizzano al meglio nella prima frazione e subiscono dal dischetto il vantaggio ospite, nella ripresa decisiva la rete di Piccardi che vale il pareggio finale per i rossoblù, che domani scenderanno nuovamente in campo contro la Villafranchese alle ore 18.00.
LEGGI ANCHE
I giallorossi invece partono meglio degli avversari e all'8' trovano il vantaggio con un bel pallonetto di sinistro dal limite dell'area di Filippo Segalina ma il Vigasio la pareggia dopo soli 4 minuti, con il colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione di Fanini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.