calcio triveneto

Este, Pagan: “Abbiamo sofferto i carichi di lavoro, ho visto i ragazzi poco lucidi”

Este, Pagan: “Abbiamo sofferto i carichi di lavoro, ho visto i ragazzi poco lucidi” - immagine 1
Al Trofeo Bertocco l'Este vince e perde ai rigori le due sfide del triangolare contro Giorgione e Mestrino, l'allenatore giallorosso commenta le prestazioni dei suoi giocatori
Redazione PadovaSport.TV

I giallorossi non sono riusciti a vincere il 12esimo trofeo Bertocco, a trionfare è stato il Giorgione, per i padovani due match terminati ai rigori dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi in parità. 0-0 contro il Giorgione e 1-1 contro il Mestrino, contro i trevigiani la contesa è poi terminata 4-3 dal dischetto per l'Este, mentre contro i padroni di casa del Mestrino United gli errori dagli 11 metri di Rosso e Kola sono stati decisivi nel 5-3 finale favorevole alla compagine d'Eccellenza.

Il tecnico dell'Este, Andrea Pagan, al termine del triangolare ha commentato la prestazione dei suoi: "Un ottimo test contro due squadre molto ben organizzate, che hanno dimostrato di avere grandi stimoli nel giocare contro di noi. Per la prima volta in questo precampionato abbiamo sofferto i carichi di lavoro, ho visto i ragazzi poco lucidi"


Mister Pagan ha poi concluso: "Ho visto molta voglia di andare a vincere le partite, quindi dal punto di vista della mentalità il giudizio è positivo, meno per quanto riguarda il gioco, ma c'è da ricordare che venivamo da una settimana di lavoro molto intenso. Proseguiamo il nostro cammino che ci vedrà disputare altre due amichevoli".