Il tecnico giallorosso, Andrea Pagan ha commentato la sconfitta per 4-0 nel derby contro il Campodarsego: "Il nostro atteggiamento non è stato quello giusto per affrontare una partita così, se avessimo messo in campo più grinta, convinzione e attenzione probabilmente avremmo assistito ad una partita diversa in quanto non siamo mai stati inferiori al Campodarsego. Con il giusto atteggiamento gli episodi sarebbero venuti anche a favore, c'è da dire che è stata una partita parecchio strana, che si è indirizzata sugli episodi, devastanti sull'impatto che hanno avuto nello svolgimento del match, inutile negarlo".
calcio triveneto
Este, Pagan commenta il derby: “Credevamo di fare una partita importante. Sfida indirizzata dagli episodi”
L'allenatore dell'Este, Andrea Pagan, ha analizzato la contesa di sabato contro il Campodarsego. Secondo ko consecutivo per i giallorossi
Pagan ha poi analizzato più nel dettaglio la contesa di sabato: "Penso al primo tempo finito 2-0 ma molto equilibrato, dove abbiamo battuto più angoli noi. L'episodio del rigore si poteva evitare, ti trovi sotto di due gol in un derby dove non hai mai sofferto più di tanto l'avversario e non essendo mai inferiore. Nel secondo tempo abbiamo cercato gli episodi che hanno avuto loro per trovare una svolta ma non sono arrivati. Dispiace perdere un derby così dove credevamo di fare una partita importante. Faccio mea culpa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA