calcio triveneto

Coronavirus a Padova, rinviata Este-Mestre. Misure restrittive a Vo’ Euganeo e Teolo

Coronavirus a Padova, rinviata Este-Mestre. Misure restrittive a Vo’ Euganeo e Teolo

Una partita di serie D del girone C è stata rinviata a causa del coronavirus. Si tratta di Este-Mestre, in programma domani: “Si comunica che a causa delle criticità conseguenti al Coronavirus ed alla relativa ordinanza del Comune di Este,...

Redazione PadovaSport.TV

Una partita di serie D del girone C è stata rinviata a causa del coronavirus. Si tratta di Este-Mestre, in programma domani: "Si comunica che a causa delle criticità conseguenti al Coronavirus ed alla relativa ordinanza del Comune di Este, la gara del campionato di serie D Este – Mestre, in programma domenica 23 febbraio 2020, è stata rinviata a data da destinarsi" si legge nel comunicato congiunto dei due club.  Da registrare anche il comunicato della Triestina: "L’U.S. Triestina Calcio 1918, preso atto delle notizie relative al coronavirus e ai casi accertati in Lombardia e nel padovano, ha deciso di far rientrare a Trieste la propria formazione degli Esordienti Pro 2007, da calendario impegnata questo pomeriggio a Padova contro i pari età biancoscudati".

In Veneto il governatore Luca Zaia ha confermato altri casi in Regione (12 in tutto al momento). Tra loro i familiari dei primi due contagiati e altri residenti nel comune di Vo’ Euganeo. Misure restrittive come quelle decise per 10 Comuni «a rischio» nel Lodigiano sono state adottate anche a Vo’ Euganeo e Teolo.