L'Este ha deciso di confermare nella rosa per la stagione appena iniziata Zaghetto Habib (2007) e Zaba Nelson (2006). Entrambi provenienti dall'Hellas Verona, il primo è un centrocampista, mentre il secondo un difensore. Ora, a tutti gli effetti dopo essere stati in prova, sono dei giocatori della squadra giallorossa (reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro il Campodarsego per 1-2) guidata da Andrea Pagan. I due giovanissimi calciatori si sono presentati ai propri tifosi rilasciando diverse dichiarazioni.
calcio triveneto
Este, confermati in rosa Habib e Nelson: “Contentissimi di essere qua”. Arrivano dal Verona
Le parole di Habib e Nelson
—Queste le dichiarazioni rilasciate da Habib: "Sono molto contento di essere arrivato in una società come l’Este. Sono felice di essere qui, soprattutto perché il livello è molto alto e penso di poter crescere molto e imparare tantissimo. Spero di dare tutta l’energia e la forza affinché possiamo combattere sul campo, in ogni partita, per rendere felici tifosi e società. Come detto prima, spero di crescere molto e di aiutare la squadra a raggiungere grandissimi traguardi e soddisfazioni".
Di seguito, invece, le parole di Nelson: "Arrivare qui a Este è una grande emozione per me, soprattutto per il percorso fatto. Ringrazio davvero la società per la fiducia riposta in me, ma anche il mister, lo staff e i ragazzi, che mi stimolano ogni giorno a fare qualcosa in più. Spero, con le mie qualità e caratteristiche, di aiutare la squadra e il reparto difensivo. Cercherò di mettere tutta la concentrazione e la voglia in ogni partita, affinché possiamo raggiungere delle belle soddisfazioni. Per me sarà una stagione importante e cercherò di dare, insieme alla squadra, tutto quello che ho per raggiungere dei bellissimi traguardi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.padovasport.tv/assets/uploads/202507/1a11ed6f2db4191919ae226615e9aa51.jpg)