padovasport calcio triveneto este Verso Altavilla-Este, Pagan: “Sarà una partita diversa rispetto all’Obermais: ecco perché…”

calcio triveneto

Verso Altavilla-Este, Pagan: “Sarà una partita diversa rispetto all’Obermais: ecco perché…”

Verso Altavilla-Este, Pagan: “Sarà una partita diversa rispetto all’Obermais: ecco perché…” - immagine 1
Archiviato il primo turno del Girone C di Serie D con un successo per 3-0 contro l’Obermais (qui il racconto) è tempo di pensare alla prossima. L’Este di Pagan, infatti, se la vedrà contro una novellina della categoria,...
Pietro Zaja
Pietro Zaja Redattore, telecronista 

Archiviato il primo turno del Girone C di Serie D con un successo per 3-0 contro l'Obermais (qui il racconto) è tempo di pensare alla prossima. L'Este di Pagan, infatti, se la vedrà contro una novellina della categoria, l'Altavilla. I vicentini, al debutto nella quarta serie, hanno perso 1-0 in casa del Vigasio. A condannarli la rete siglata da Moras al 17' del primo tempo. Una sconfitta che ci può stare: l'ambientamento in una nuova categoria non è mai una passeggiata. Chi ha iniziato alla grande, invece, è proprio l'Este, seconda in campionato dietro solo al Lignano, prossimo avversario del Campodarsego. I friulani hanno rifilato un sonoro 1-4 alla Calvi Noale. E per via del maggior numero di reti segnate si sono presi la vetta. Ma adesso non ha davvero senso fare alcun tipo di ragionamento, è troppo presto. Il campionato è iniziato solo lo scorso weekend e tutte le squadre avranno la necessità di carburare, per poi sgasare e provare a raggiungere gli obiettivi. A pochi giorni dal secondo turno di D, con l'Este impegnato in casa dell'Altavilla sabato alle 15 al Cosaro di Montecchio Maggiore, il tecnico Pagan ha rilasciato diverse dichiarazioni.

Le parole di Pagan in vista di Altavilla-Este

—  

In avvicinamento alla sfida di sabato tra Altavilla e Este, il tecnico giallorosso ha speso diverse parole per analizzare la sfida e il momento dei suoi giocatori: "Altavilla sarà una partita diversa, con giocatori che conosciamo già meglio.Ci sono elementi di categoria, a partire da Chajari, un nostro ex giocatore, e altri atleti di valore. È una squadra molto strutturata, che ha dimostrato fin da subito di saper fare bene, anche in Coppa: sia contro il Chioggia che contro il Cjarlins. In campionato, inoltre, ha perso di misura contro il Vigasio, che è una buonissima squadra. Giocheremo a Montecchio, su un campo difficile e pesante, ma siamo pronti e non vediamo l’ora di tornare in campo".