Serie D

Giorgione, ricorso contro il mancato ripescaggio (per “colpa” del Catania)

Giorgione
Il club trevigiano estromesso dalla serie D, categoria in cui invece ha trovato subito spazio il club siciliano "risorto"

Redazione PadovaSport.TV

Il nuovo Catania ha trovato immediatamente collocazione in serie D, il Giorgione invece è stato escluso. Ma il club di Castelfranco Veneto ha dato mandato ai suoi legali per il deposito di un ricorso contro il mancato ripescaggio in Serie D. Ripescaggio al quale i rossostellati credono ancora.

Giorgione VS Catania

Il Giorgione è al primo posto nella graduatoria nazionale, l'inserimento però del Catania ha colmato ogni lacuna. E la macchina organizzativa della LND è già andata avanti, pubblicando gli abbinamenti della Coppa Italia di D, dove non compare il Giorgione. Non ancora noti, invece, i gironi di campionato. Sono peraltro in sospeso i casi Giarre (inizialmente bocciato dalla Covisod), Campobasso e Teramo (escluse dalla C), squadre che potrebbero essere aggiunte in Serie D. Si tratta però di situazioni che richiedono altri giorni di attesa, con il Giorgione che sta alla finestra, con una base di giocatori giovani del proprio vivaio già pronta per entrambe le categorie.

tutte le notizie di