Dilettanti

Il Bassano in D grazie alla fusione con il Cartigliano? Piovono smentite

Il Bassano in D grazie alla fusione con il Cartigliano? Piovono smentite - immagine 1

Da settimane si parlava di una possibile unione tra i due club vicentini. È arrivata invece la conferma che i biancazzurri andranno avanti in D con le proprie gambe

Redazione PadovaSport.TV

Bassano in D grazie alla fusione con il Cartigliano? Rumors che hanno agitato le acque in casa biancazzurra e, soprattutto, in quella giallorossa nelle ultime settimane. Rumors, però, messi a tacere direttamente dalla dirigenza del Cartigliano.

Il vicepresidente Giovanni Panni è intervenuto sulla questione, annunciando anche il rinnovo di contratto dell'allenatore Ferronato (per il sesto anno): "Il Cartigliano va avanti da solo, ci siamo riuniti tutti insieme guardandoci negli occhi e posso confermare che andiamo avanti noi otto che formiamo la dirigenza con la conseguente conferma del mister e dello staff tecnico" ha detto a Sport in Casa. Questa stagione il Bassano non è riuscito a conquistare la promozione dall'Eccellenza, dopo essersi piazzato quarto in classifica nel girone B dietro a Giorgione (promosso), United Borgoricco Campetra e Arcella.

tutte le notizie di