calcio triveneto

Il Mestre ferma sul pareggio la corazzata Luparense

Redazione PadovaSport.TV

Termina 2-2 al Baracca di Mestre la supersfida del girone B di Eccellenza tra Mestre e Luparense. Gli arancioneri di Zecchin frenano così la folle corsa dei Lupi, fino a oggi a punteggio pieno. Padroni di casa in vantaggio con Bradaschia, a cui...

Termina 2-2 al Baracca di Mestre la supersfida del girone B di Eccellenza tra Mestre e Luparense. Gli arancioneri di Zecchin frenano così la folle corsa dei Lupi, fino a oggi a punteggio pieno. Padroni di casa in vantaggio con Bradaschia, a cui risponde Gentile alla mezz'ora del primo tempo. Nella ripresa Fantinato illude la Luparense con il gol del provvisorio 2-1, ma il Mestre risponde dopo nemmeno un minuto grazie a Tonolo con un gran tiro da fuori area che si insacca per il definitivo pareggio. Lupi che mantengono la vetta della classifica con 19 punti, seguiti dall'Union San Giorgio Sedico con 16. Il Mestre sale invece a 11 punti.

MESTRE 2 - LUPARENSE 2

MESTRE (3-4-3): Keber; Dell’Andrea, Ugo, Brentan (22’ st Faggin); Marcolini, Severgnini, Corteggiano, Chin; Tadeu (41’ st Dalla Via), Bradaschia, Tonolo.

A disposizione: Careri, Peron, Lunardon, Cavagnis, Nalin, Strechie, De Polo.

Allenatore: Zecchin

LUPARENSE (3-4-1-2): Martorel; Maistrello, Gentile, Tessari; Beccaro D., Beccaro C, Girardi, Spadari (36’ st Tresoldi); Fantinato; Rondon, Baido.

A disposizione: Ton, Marchiori, Matterazzo, Favero, Belsito, Savio, Mesi, Pietribiasi.

Allenatore: Cunico

Arbitro: Drigo della sezione di Portogruaro

Reti: 11’ pt Bradaschia (M), 25’ pt Gentile (L), 28’ st Fantinato (L), 29’ st Tonolo

Note: spettatori circa. Ammoniti: Beccaro C., Severgnini, Ugo. Angoli: 1 - 8. Recupero: 1' e 4'