Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie D

Il Treviso pesca ancora dalla Luparense: ufficiale Gnago

Il Treviso pesca ancora dalla Luparense: ufficiale Gnago - immagine 1
L'ex rossoblu si è accordato con il club allenato da Florindo
Redazione PadovaSport.TV

Era nell'aria, ora c'è anche l'ufficialità. L'attaccante Gnago (un altro ex big della Luparense dopo Beccaro) giocherà nel Treviso, ecco il comunicato della società:

Il Treviso FBC 1993 rende noto che Yves Gnegnene Gnago è un nuovo giocatore biancoceleste.

L’attaccante classe 1992, nato a Abidjan (Costa d’Avorio), ritorna a Treviso dopo l’esperienza nella stagione 2013-14 e una carriera da 171 presenze fra Serie D e Eccellenza, condite da 151 gol.


Dopo aver giocato nel capoluogo della Marca ha militato nella Sacilese, nell’Abano, nel Portomansuè,, nella Manzanese, nell’Arzignano Valchiampo e nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Luparense. Da domani sarà a disposizione di Mister Florindo e del suo staff per il primo allenamento della stagione previsto al Tenni. “Il ragazzo ci ha dimostrato interesse verso il nostro progetto. E’ un giocatore importante per le sue qualità e per la sua esperienza. Conosce perfettamente la categoria e conosce anche la piazza di Treviso avendoci già giocato. – sottolinea il Presidente del Consorzio “Treviso Siamo Noi” Marco Pinzi Yves è venuto qui a Treviso con la voglia di vincere, per onorare la maglia e per regalare ai nostri tifosi una grande stagione. Auguriamo a lui una stagione ricca di soddisfazioni”.

Sono tornato perché avevo un debito nei confronti di questa città e tifoseria ringrazio la società di avermi dato questa possibilità e spero di portare il Treviso nei professionisti nel minor tempo possibile. Onorerò sempre questi colori, questa città e questa maglia – esordisce così Gnago che aggiunge – sarà importante già dal ritiro fare gruppo nel minor tempo possibile e trovare il feeling giusto con il mister con cui mi sono già sentito telefonicamente“.