calcio triveneto

La cena di Natale della Luparense è un vero successo, ospiti speciali e più di cento presenti

La cena di Natale della Luparense è un vero successo, ospiti speciali e più di cento presenti - immagine 1
Un'occasione speciale, un momento di festa per tutta la famiglia rossoblù che lunedì sera si è riunita per la consueta cena natalizia alla Baita al Lago
Redazione PadovaSport.TV

Una cena atipica per un club di Serie D, un vero e proprio evento dal sapore di grande notte in casa Luparense. Più di 100 persone presenti tra dirigenza, prima squadra, staff, settore giovanile, sponsor e amici. Il via alle danze è stato dato dal sindaco di San Martino di Lupari Nivo Fior e dal patron rossoblù Stefano Zarattini.

Il cuore della serata sono state le interviste condotte da Alberto Penazzi allo storico presidente del Vicenza Calcio Pieraldo Dalle Carbonare capace di portare i biancorossi dalla Serie C alla Serie A con tanto di vittoria della Coppa Italia del 1997 e all'ex calciatore di Juventus e Genoa tra le altre, Massimo Briaschi, un viaggio nella storia di due personaggi carismatici e prima di tutto uomini di sport.


Tra i momenti chiave della serata la consegna simbolica del panettone all'allenatore dei Lupi, Cristiano Masitto, da parte del presidente Zarattini con tanto di parole al miele per il tecnico in carica da parte del numero 1 della Luparense.

Il tutto è terminato con il taglio del panettone a tema rossoblù come era accaduto lo scorso anno, con l'auspicio di un'ultima parte di 2024 e di un 2025 ricco di gioie e soprattutto di vittorie.