calcio triveneto

La Luparense ne fa cinque alla Primavera del Vicenza a segno Bamba, Calì, Chiti, Andolfatto e Marino

La Luparense ne fa cinque alla Primavera del Vicenza a segno Bamba, Calì, Chiti, Andolfatto e Marino - immagine 1
Il primo dei due impegni ravvicinati per i rossoblù finisce 5-0, i lupi tengono bene il campo e mantengono la porta inviolata
Redazione PadovaSport.TV

Nel primo dei due test ravvicinati la Luparense di mister Cristiano Masitto ha vinto 5-0 contro la Primavera del Vicenza grazie alle reti di Bamba, Calì, Chiti, Andolfatto e Marino.

Domani i lupi se la vedranno con il Longare con calcio d'inizio previsto per le ore 17.00

LA CRONACA DEL MATCH:

Luparense-Vicenza Primavera 5-0 (1-0 p.t.)

 

Marcatori: 11' Bamba, 51' Calì, 59' Chiti, 70' Andolfatto, 87' Marino

Luparense: Sperandio (63' Passeri), Duminica (55' Rossi), Blesio (63' Colazzilli), Chajari (55' Marino), Bajic (71' Vitale), Gerevini (55' Graziano), Piccardi (41' Osorio), Pegoraro (26' Chiti), Gnago (45' Calì), Bamba (60' Andolfatto), Fasolo (41' Carossa). All. Masitto


 

La Luparense ospita la Primavera del Vicenza allo stadio Galdiolo di Villafranca Padovana per la prima di due amichevoli ravvicinate.

L'avvio del match è tutto a tinte rossoblù con Gnago che viene fermato dall'estremo difensore dei vicentini al 6', dopo una conclusione a colpo sicuro.

All'11' Bamba si mette in proprio e lascia partire un tiro a giro preciso che si insacca in fondo alla rete per il vantaggio dei lupi.

Al 31' altra occasione per Gnago che salta il portiere ospite ma viene fermato da un intervento difensivo sul più bello.

Sul punteggio di 1-0 per i rossoblù va in archivio la prima frazione.

Nella ripresa Calì di testa al 51' svetta più in alto di tutti e trova il raddoppio per i lupi, stessa sorte per il colpo di testa di Chiti all'esordio in maglia Luparense che al 59' porta il risultato sul 3-0.

Al 65' Rossi crossa in mezzo all'area per Calì che questa volta deve aggiustare la mira, cinque minuti più tardi Andolfatto si inserisce in area e calcia sotto l'incrocio dei pali firmando il 4-0 momentaneo della Luparense.

Nel finale tra le molte sostituzioni c'è spazio anche per Marino che sfrutta una disattenzione difensiva del Vicenza siglando il quinto gol dei lupi.

Finisce così 5-0 la prima delle due amichevoli nell'arco di 24 ore per la Luparense di mister Masitto.

 

Ufficio Stampa Luparense FC - Alberto Penazzi