Serie D

Legnago, Donati tra le vecchie glorie scozzesi e la sfida alla Clodiense

Legnago, Donati tra le vecchie glorie scozzesi e la sfida alla Clodiense - immagine 1
L'allenatore dei veronesi sabato sarà ad Anfield dove ritroverà il suo passato in una partita tra vecchie glorie del Celtic contro quelle del Liverpool

Redazione PadovaSport.TV

La pausa di campionato permetterà al Legnago di fare qualche riflessione sulla volata finale per il primo posto. I veronesi sembrano avere il fiato un po' corto, la Clodiense alle spalle è viva e combattiva. L'allenatore biancazzurro, Massimo Donati avrà modo di staccare la spina qualche giorno. L'occasione è una gara benefica in Inghilterra (sabato ad Anfield Road), che riunirà le leggende del Celtic davanti alle vecchie glorie del Liverpool capitanate da Steven Gerrard.

Il Legnago in campionato ha perso un po' di vantaggio (+1, con una partita in più rispetto all'inseguitrice). E nel frattempo è risorta l'Union Clodiense, che sembrava aver perso fiducia. Caldiero, Este, Cjarlins Muzane, Montecchio, Luparense e Levico per il Legnago. Tre in casa e tre fuori, sentiero tosto per l'attuale capolista. Campodarsego, Virtus Bolzano, Dolomiti Bellunesi, Mestre, Caldiero ed Este per la Clodiense. Tutto può ancora succedere. "Rimaniamo tranquilli, stiamo sereni. La strada è ancora lunga, per tutti - il messaggio forte del presidente Davide Venturato, riportato sulle pagine de L'Arena - È ancora tutta da giocare, quindi massima fiducia". Una pausa inglese per il mister che poi si ributterà a capofitto nella sua missione, riconsegnare la serie C perduta al Legnago.