calcio triveneto

L’ex promessa Mastour firma con la Virtus Verona

L’ex promessa Mastour firma con la Virtus Verona - immagine 1
La Virtus Verona è pronta ad accogliere Hachim Mastour
Tommaso Rocca
Tommaso Rocca Redattore 

La Virtus Verona è pronta ad accogliere Hachim Mastour. L’accordo con l’ex baby prodigio del Milan è ormai definito: manca solo la firma, ma il contratto è già pronto. Un anno, con opzione per il secondo.

Il classe '98, che da giovanissimo era considerato una vera e propria promessa mondiale, arriva a Verona per rimettersi in gioco nel calcio professionistico, dopo le esperienze in Serie C con Carpi e Reggina, e i passaggi all’estero, tra cui l’ultima apparizione nella Kings League.


Per Mastour sarà la terza esperienza in terza serie dopo quelle con le maglia del Carpi, in cui collezionò 10 presenze e un gol nel 2020/21, e della Reggina, dove nel 2019/20 disputò appena una gara e poi nella prima metà dell'anno successivo mise insieme 11 presenze fra Serie B e Coppa Italia