La sua panchina era appesa a un filo, come avevamo scritto su queste pagine. Ora l'esonero di Tommaso Coletti (e del suo staff) è ufficiale, lo ha comunicato la società rossoblu con una nota questa mattina. Decisiva la sconfitta di ieri contro la Dolomiti Bellunesi per 1-0, che estromette i Lupi dalla competizione. A rischio anche la posizione del ds Davide Gabrielli, che sembra non godere più della fiducia del presidente Zarattini (al suo posto fortissima la candidatura di Andrea Maniero, potrebbe arrivare a gennaio). Il nuovo allenatore, come da noi anticipato, sarà l'ex Legnago Bagatti (scelto, tra l'altro, proprio da Maniero).
calcio triveneto
Luparense, adesso è ufficiale: esonerato Coletti. Bagatti nuovo allenatore
Di seguito il comunicato ufficiale della società:
La Luparense FC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Tommaso Coletti e il suo staff. Nel ringraziarli per la dedizione e la professionalità dimostrata nel lavoro svolto, il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC augurano il meglio per il futuro professionale a mister Coletti e ai suoi collaboratori.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.