Serie D

Luparense, allenatore e direttore sportivo lasciano il club rossoblu

Luparense, allenatore e direttore sportivo lasciano il club rossoblu - immagine 1

Così il presidente Zarattini: "Grazie a Zanini e Briaschi per quello che hanno fatto. Sono stati molto importanti per la Luparense e con loro abbiamo chiuso un percorso di crescita di due anni"

Redazione PadovaSport.TV

La Luparense Fc comunica che al termine della stagione sportiva 2021/2022 si conclude il rapporto professionale con Mister NicolaZanini e con il Direttore Sportivo Alberto Briaschi. Un percorso sportivo ed umano foriero di reciproche soddisfazioni e culminato nello storico traguardo della conquista dei play off. La società desidera ringraziare Nicola ed Alberto per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata, augurando loro il meglio per il prosieguo della carriera“.

Un percorso cominciato nell’ estate del 2020 per i due professionisti (nel caso di Briaschi un ritorno dopo 5 anni), che insieme hanno portato il team rossoblù all’ ottavo posto della stagione 2020/2021 ed al quarto posto dell’ attuale stagione, con la disputa delle semifinali play off. Il Presidente Stefano Zarattini li saluta così:” Dobbiamo ringraziare Nicola ed Alberto per quello che hanno fatto. Sono stati molto importanti per la Luparense e con loro abbiamo chiuso un percorso di crescita di due anni che ci ha portato ad un passo dalla finalissima play off. Hanno guidato la squadra attraverso sfide assai impegnative, non ultima la pandemia da covid, e lo hanno fatto con generosità, correttezza e grande carattere. Li ringrazio per il duro lavoro e la leadership dimostrata in questo biennio, augurando loro le migliori fortune sportive e professionali”

tutte le notizie di