A San Martino da ormai due settimane è cambiata la guida tecnica a causa delle inaspettate dimissioni di mister Masitto e il club è stato affidato al nuovo allenatore Alessandro Pontarollo: "Il cambio in panchina, è stato inaspettato, ci tengo a ringraziare personalmente mister Masitto poiché mi ha dato tanto in questi mesi e la squadra ovviamente ne è rimasta molto sorpresa, abbiamo lavorato tanto e si era creato un bel gruppo, forte e unito. Ora con mister Pontarollo la squadra sta reagendo bene, stiamo continuando a lavorare come sempre, cercando di migliorare per raggiungere risultati positivi ogni volta che scendiamo in campo".
La Luparense al momento si trova a 7 lunghezze dai playoff e ad 8 punti dai playout a 8 giornate dalla fine, una delle domande non poteva che essere legata agli obiettivi da qui al termine: "A volte i risultati, nonostante il buon lavoro negli allenamenti, sono mancati. Prepariamo partita dopo partita dando sempre il massimo, vogliamo raggiungere ovviamente la salvezza il prima possibile e se riusciremo ad avere una buona continuità potremo ambire anche ai playoff".
Fino a questo momento il jolly dei Lupi ha messo a segno già 3 reti e si è dimostrato molto abile nel gioco aereo: "Sono contento dei 3 gol realizzati, un po’ me lo aspettavo perché mi ritengo abbastanza forte di testa però non sempre riesci a trovare la posizione giusta e non è facile. Ovviamente spero di segnare ancora da qui a fine campionato".
In conclusione, abbiamo chiesto a Chiti, dopo più di un girone e mezzo, di indicarci la squadra che l'ha più colpito sin qui ed essendo al primo anno nel girone C anche un commento generale sul raggruppamento: "Il livello del girone devo dire che mi ha impressionato, ci sono tante squadre forti, da quelle a metà classifica come ad esempio il Noale a quelle più in alto come Dolomiti Bellunesi e Villa Valle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA