La Luparense piazza un gran colpo a centrocampo con l'arrivo di Andrea Boscolo Papo. In passato ha militato in Serie C con la maglia del Modena e ha vinto per tre volte il campionato di Serie D con il Delta Porto Tolle, nella stagione 12/13, con il Mestre 16/17 e con il Modena 18/19.
Serie D
Luparense, colpaccio a centrocampo: dal Modena ecco Boscolo Papo
Un vero esperto di promozioni, aggiunge qualità e esperienza sulla mediana di Zanini
Un bersaglio davvero importante quello centrato dal direttore sportivo Alberto Briaschi che ha battuto la concorrenza di tanti club, anche professionistici. Il giocatore ha firmato il contratto alla presenza del presidente Stefano Zarattini.
Boscolo Papo, veterano della serie D tra il 2007 e il 2017 con le maglie di Union Clodiense, Delta Porto Tolle (tra il 2011 e il 2013), Sacilese, Altovicentino e Mestre, negli ultimi anni è riuscito a compiere il salto di qualità sbarcando nei professionisti, prima con gli orange mestrini e poi, nel 2018, tra le file del Modena. Con il prestigioso club emiliano Boscolo Papo ha collezionato 44 presenze in due stagioni, siglando una rete in serie C e conquistando la vittoria del torneo di serie D nel 2019. Nella scorsa stagione ha giocato con Adriese e Manzanese.
«Un mastino con i piedi educati (oltre 20 le reti totali in carriera), l’acquisto di Boscolo Papo certifica la voglia di investire e di regalare ai tifosi un torneo di vertice. Sarà uno dei protagonisti del prossimo campionato, ne siamo sicuri, perchè tutti conoscono le sue qualità ma noi abbiamo visto da vicino la sua determinazione, la sua voglia e la sua carica: siamo molto felici del suo arrivo» – Stefano Zarattini, presidente Luparense Fc
«Come potrei non essere felice? Arrivo in un club forte, con ambizioni importanti, con un presidente che riesce ad essere un punto di riferimento per tutti noi giocatori con la sua passione… Qui a San Martino c’è tutto per poter far bene, ho già parlato con il mister e chiaramente con il direttore sportivo: due persone che mi hanno davvero impressionato. Quando ho iniziato a capire che la Luparense era interessata a me, ho chiesto ad alcuni miei ex compagni che giocano qui se avrei fatto la scelta giusta nel vestire la maglia rossoblù. Tutti, ma proprio tutti, mi hanno detto di non pensarci nemmeno una volta e di accettare immediatamente. Ho sentito tanti commenti positivi sull’ambiente e sullo staff… Adesso non vedo l’ora di iniziare e lasciar parlare il campo» – Andrea Boscolo Papo
© RIPRODUZIONE RISERVATA