Serie D

Luparense, esonerato Zironelli: il comunicato e i possibili scenari

Luparense, esonerato Zironelli: il comunicato e i possibili scenari - immagine 1
Il k.o. contro i veronesi ha lasciato il segno, panchina per adesso affidata a Nicolò Cherubin

Redazione PadovaSport.TV

Mauro Zironelli non è più l'allenatore della Luparense. L'allenatore vicentino, dopo l'ultima pesante sconfitta a Legnago, è stato sollevato dall'incarico. Ecco la comunicazione ufficiale del club:

La Luparense FC comunica di aver sollevato Mauro Zironelli dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club desidera esprimere la massima gratitudine a Mauro per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati nel corso del lavoro svolto in questi mesi, augurandogli al contempo le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Si comunica infine che a dirigere la Prima Squadra sarà sin da subito Nicolò Cherubin, già giocatore e viceallenatore del team, al quale si rivolgono buon lavoro ed un sincero in bocca al lupo in vista degli sfidanti impegni in programma nella stagione sportiva in corso

Per la partita del turno infrasettimanale (mercoledì 21 in casa contro il Caldiero) ci sarà in panchina Nicolò Cherubin, il vice. Poi durante la pausa natalizia si valuterà se procedere con l'ingaggio di un nuovo allenatore o dare fiducia all'ex calciatore biancoscudato per il girone di ritorno. Intanto gli ultimi giorni di mercato potrebbero regalare un nuovo acquisto per rinforzare una rosa già attrezzatissima.

 

tutte le notizie di