calcio triveneto

Luparense, continua la spesa a Este: arriva il centrocampista Fracaro

Luparense, continua la spesa a Este: arriva il centrocampista Fracaro

La Luparense pesca ancora in casa Este per rinforzarsi in vista della prossima stagione. È ufficiale l’arrivo di Filippo Fracaro (in foto con il presidente Stefano Zarattini), centrocampista classe ’92 proveniente dal club giallorosso....

Redazione PadovaSport.TV

La Luparense pesca ancora in casa Este per rinforzarsi in vista della prossima stagione. È ufficiale l'arrivo di Filippo Fracaro (in foto con il presidente Stefano Zarattini), centrocampista classe ’92 proveniente dal club giallorosso.

Ecco le prime dichiarazioni del neo acquisto che a San Martino di Lupari ritrova Nicola Zanini e Alberto Briaschi, entrambi ad Este nella passata stagione. Filippo Fracaro vanta una lunga esperienza in Serie D con la maglia dell’ArzignanoChiampo ed in Lega Pro con il Bassano Virtus.

«Con il mister mi sono trovato molto bene l’anno scorso, sia a livello tattico che umano. Quando trovi questo tipo di affinità, diventa uno stimolo in più riuscire a continuare a collaborare insieme. Avevo altre proposte, ma il binomio Luparense/Zanini non mi ha fatto prendere in considerazione nient’altro. Arrivo in una società ambiziosa con una storia alle spalle e un futuro davanti: sono molto felice di questa opportunità e ringrazio tutti, a partire dal presidente Zarattini fino al ds Briaschi. L’anno scorso ho affrontato la Luparense da avversario e sono rimasto colpito sia dal pubblico che dalla squadra in sé. Sicuramente il fatto di ritrovare in gruppo persone e compagni che conosco renderà più facile l’inserimento: diciamo che partiamo col piede giusto… Il gruppo fa la differenza in queste categorie e poter contare su basi solide e legami già esistenti diventa un’arma a nostro vantaggio. Che campionato sarà? Non vedo “squadre materasso”, anche se è ancora presto per dirlo… Le neopromosse si stanno rinforzando molto e poi ci sono le big che stanno facendo un mercato importante. Io sono ambizioso, la società è ambiziosa… ma fare proclami adesso è inutile e prematuro. L’ultima parola spetta al campo, noi non commetteremo l’errore di sottovalutare nessuno: si gioca e si vive “domenica dopo domenica”»