La Luparense pesca ancora dall'Este in vista della prossima stagione, è ufficiale l'ingaggio del centrocampista Pozza. Ecco le prime dichiarazioni del neo acquisto che a San Martino di Lupari ritrova Nicola Zanini e Alberto Briaschi, entrambi ad Este nella passata stagione:
calcio triveneto
Luparense, dall’Este arriva il centrocampista Pozza: “Quando ti capita un’opportunità del genere…”
La Luparense pesca ancora dall’Este in vista della prossima stagione, è ufficiale l’ingaggio del centrocampista Pozza. Ecco le prime dichiarazioni del neo acquisto che a San Martino di Lupari ritrova Nicola Zanini e Alberto Briaschi,...
«Il mio pensiero è senza dubbio un ringraziamento speciale all’Este, come società e come ambiente, per i tre anni trascorsi assieme. Con la stessa sincerità devo ammettere che, da quando la Luparense è tornata in Serie D, ho sempre immaginato di poter venire a giocare qui a San Martino. Il club del presidente Zarattini, che ringrazio, non ha bisogno di presentazioni: quando ti capita un’opportunità del genere, devi coglierla perchè la Luparense è quel tipo di squadra di cui tutti vorrebbero far parte. Senza dubbio, nella mia scelta, ha influito anche il fatto di conoscere bene il mister e il direttore sportivo, ma la vera “calamita” è tutto ciò che rappresenta la Luparense… Porterò la mia esperienza, la mia voglia di dare il massimo e sicuramente, avendo già lavorato con mister Zanini, potrò dare una mano anche ai nuovi compagni durante gli allenamenti e le gare al fine di assimilare il modo di far calcio dell’allenatore. La speranza è quella di tornare in campo il prima possibile, lasciandoci alle spalle questo periodo difficile per tutti, ripartendo più forti di prima come persone, come comunità e chiaramente come sportivi. La prossima Serie D sarà molto dura, più di quella appena conclusa. Il Trento sta facendo grandi acquisti, ma io ho un obiettivo ben preciso: migliorare la classifica della Luparense. Sono ambizioso, sono determinato, ma non mi piacciono i proclami estivi: lavorerò e lavoreremo per arrivare più in alto possibile…»
© RIPRODUZIONE RISERVATA