calcio triveneto

Luparense, in gran spolvero gli ex biancoscudati Busetto e Petrilli. Domani amichevole con il Trento di Gementi

La Luparense ha cominciato la seconda parte del ritiro a Castel Tesino, dopo i cinque giorni a San Martino di Lupari (con l’amichevole vinta per 4-0 contro il Cittadella Primavera). Questo periodo è servito allo staff rossoblù per valutare...

Redazione PadovaSport.TV

La Luparense ha cominciato la seconda parte del ritiro a Castel Tesino, dopo i cinque giorni a San Martino di Lupari (con l'amichevole vinta per 4-0 contro il Cittadella Primavera). Questo periodo è servito allo staff rossoblù per valutare la rosa messa a disposizione da De Poli e Zarattini. Come dichiarato dal ds il gruppo è ancora in costruzione, il grosso è stato fatto ma manca qualche tassello per completare il puzzle. C'è ancora un mese per terminare quanto iniziato e il morale dei rossoblù non potrebbe essere più alto. L'affiatamento cresce di giorno in giorno, come fatto intravedere nell'amichevole di venerdì: Petrilli e Venitucci sono apparsi subito in gran forma, si sono cercati e trovati con relativa facilità. Anche l'ex Real Martellago Busetto si è fatto notare in zona gol con una scoppiettante doppietta.

Adesso si suderà in Trentino per affinare l'intesa del collettivo, mentre la prossima amichevole, verrà disputata domani contro il Trento, neoretrocesso in Eccellenza ma desideroso di risalire immediatamente in D. La squadra costruita dal nuovo ds Gementi è fuori categoria (Pietribiasi e Sottovia coppia d'attacco) e quindi per la Luparense si tratterà di un test probante in vista dell'esordio in Coppa Italia, con il turno preliminare previsto per il 18 agosto. In mezzo sicuramente almeno qualche altra gara.

tutte le notizie di