calcio triveneto

Luparense, ingaggiato l’argentino Grandis su segnalazione di Coletti

Luparense, ingaggiato l’argentino Grandis su segnalazione di Coletti - immagine 1
Tomàs calcisticamente nasce in Argentina nel settore giovanile del Talleres
Redazione PadovaSport.TV

La Luparense FC annuncia l’arrivo in rossoblù del centrocampista argentino classe ’95 Tomàs Grandis, reduce da 34 presenze, 2 gol e 4 assist con la maglia del Vastogirardi nel girone F di Serie D, già sotto la guida tecnica di Mister Coletti.

Tomàs calcisticamente nasce in Argentina nel settore giovanile del Talleres dove nonostante la giovane età viene spesso aggregato alla prima squadra. Il centrocampista di Oliva raggiunge la sua maturità passando tramite un’esperienza in Svezia e poi un riorno in Argentina con la maglia del Defensores, il tutto prima di approdare in Italia, dove ha messo in mostra le proprie qualità con Francavilla, Mazara, Corato e Vastogirardi.


Il nuovo arrivo in casa Luparense vanta 102 presenze in Serie D equamente divise tra il ruolo di mediano e quello di centrocampista centrale.

Queste le prime parole di Tomàs in rossoblù: “Mi hanno parlato tutti molto bene della società, conosco già il metodo di lavoro del mister e sono sicuro che con perseveranza e con ambizione potremo arrivare agli obiettivi che ci siamo prefissati. Personalmente non vedo l’ora di cominciare con questo nuovo gruppo”.

Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC danno il benvenuto ad Tomàs. Ufficio stampa Luparense FC