padovasport calcio triveneto luparense fc Luparense-Mestre, l’ottavo rigore regala agli Orange i sedicesimi di finale. Beoni eliminato: “Ci tenevamo”

calcio triveneto

Luparense-Mestre, l’ottavo rigore regala agli Orange i sedicesimi di finale. Beoni eliminato: “Ci tenevamo”

Pietro Zaja
Pietro Zaja Redattore, telecronista 
Anche la Luparense è scesa in campo in Coppa Italia Serie D (qui il racconto della partita dell’Este). Contro il Mestre di Romano Perticone. Al Caseé i Lupi e gli Orange non si sono colpiti per 90′, fino ai calci di rigore,...

Anche la Luparense è scesa in campo in Coppa Italia Serie D (qui il racconto della partita dell'Este). Contro il Mestre di Romano Perticone. Al Caseé i Lupi e gli Orange non si sono colpiti per 90', fino ai calci di rigore, dov'è successo un po' di tutto. Si va avanti fino all'ottavo penalty, finché il portiere del Mestre Fresia non devia sul palo la conclusione dagli undici metri di un giocatore della Luparense, regalando così il passaggio ai sedicesimi di finale ai suoi compagni. Può dirsi comunque soddisfatto il nuovo tecnico della Loris Beoni, alla seconda partita sulla panchina padovana. Dopo il pareggio nel difficile esordio con l'Union Clodiense, un altro risultato positivo per la Luparense nei 90' regolamentari, contro una formazione, il Mestre di Perticone, che sta bene e che ha iniziato il campionato con importanti ambizioni. I mestrini, infatti, sono terzi a 11 punti, dietro solo a Treviso e Cjarlins Muzane, compagini che navigano spedite a +5 dalle inseguitrici.

Il tabellino di Luparense-Mestre in Coppa

—  

LUPARENSE 0-0 MESTRE

Marcatori: /

LUPARENSE: Giust, Duminica, Ballatore, Milli, Syku, Onraita, Bontempi, Zanetti, Losavio, Rimmaudo, Iacoponi. All.: Beoni.

MESTRE: Fresia, Barcella, Lagomarsino, Lattuchella, Iotti, Morandi, Kola, Donato, Chiozza, Rabbas, Leo. All.: Perticone.

Arbitro: De Stefanis

Le parole di Beoni nel post partita

—  

Al termine della partita persa ai calci di rigore contro il Mestre di Romano Perticone, l'allenatore della Luparense Loris Beoni ha dichiarato: "Dispiace perché tenevamo a questa competizione, dopo un primo tempo equilibrato nella ripresa abbiamo avuto completamente la partita in mano, abbiamo creato varie situazioni da gol ma è mancato il guizzo finale. Dobbiamo accettare quello che di buono abbiamo fatto e andare avanti. Sono scesi in campo alcuni giocatori che conoscevo meno, ho potuto valutarli in maniera più completa e avere maggior contezza della rosa".