padovasport calcio triveneto luparense fc Luparense, presentato Massimo Agovino come nuovo allenatore: “Grande voglia di fare un campionato competitivo”

calcio triveneto

Luparense, presentato Massimo Agovino come nuovo allenatore: “Grande voglia di fare un campionato competitivo”

Luparense, presentato Massimo Agovino come nuovo allenatore: “Grande voglia di fare un campionato competitivo” - immagine 1
L’ex Fasano è il secondo tassello chiave per la nuova stagione della Luparense dopo l’annuncio di Fernández come DS della scorsa settimana
Redazione PadovaSport.TV

I Lupi hanno annunciato questa mattina anche l’allenatore, dopo che una settimana fa avevano reso noto il nuovo Direttore Sportivo (Mariano Fernández), è Massimo Agovino la nuova guida tecnica della Luparense, a lui il compito di guidare i rossoblù ad un campionato di vertice.

Il mister campano vanta più di 25 anni di esperienza in panchina prettamente al sud Italia ed è reduce dall’esperienza al Fasano (Serie D) dello scorso anno.


IL COMUNICATO:

La Luparense FC comunica che l’allenatore della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2025/2026 sarà Massimo Agovino.

Il tecnico campano vanta più di 25 anni di esperienza in panchina, dagli inizi come allenatore con Cavese e Sorrento passando per le stagioni alla guida di Terzigno, Savoia, Agnonese, Trivento, Potenza, Terracina, Grosseto, Pomigliano, Nuorese, Giugliano e Vastese, fino ad arrivare alle annate più recenti con Afragolese, Paganese, Sarnese e Fasano.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo allenatore dei Lupi: “La scelta di venire qui a San Martino nasce dall’esigenza di seguire un professionista esemplare come Mariano Fernández, che ho avuto la fortuna di conoscere lo scorso anno e dall’opportunità di approdare in una società seria. Inoltre da diverso tempo avevo il desiderio di cambiare gironi, affrontando nuove avversarie con nuovi stimoli, dopo tanti anni al sud. Ho accettato questa sfida con grande voglia di far bene, di fare un campionato competitivo, lo devo a chi mi ha scelto e alla mia famiglia. Mi auguro di poter regalare grandi gioie al Presidente Zarattini”.

Ufficio stampa Luparense FC