calcio triveneto

Luparense, scelto il nuovo responsabile del settore giovanile rossoblù

Luparense, scelto il nuovo responsabile del settore giovanile rossoblù - immagine 1
I Lupi iniziano l’annata partendo dai giovani, il primo volto nuovo è quello del responsabile del settore giovanile
Redazione PadovaSport.TV

Il primo tassello della nuova stagione 2025/2026 della Luparense è Luciano Viggiani, scelto come nuovo responsabile del settore giovanile del club del patron Zarattini.

In attesa di rendere noti i nomi di DS e allenatore, i Lupi imbastiscono l’annata partendo dai giovani, annunciando una filiera completa che manca ormai da anni a San Martino di Lupari.


IL COMUNICATO DEL CLUB:

La Luparense FC comunica che il ruolo di responsabile del settore giovanile del club per la prossima stagione sportiva 2025/2026, è stato affidato a Luciano Viggiani.

Il nuovo dirigente rossoblù vanta più di vent’anni d’esperienza sul campo, nelle società del territorio, sia come allenatore che come responsabile del settore giovanile.

Viggiani infatti, è stato tecnico, dirigente o responsabile, nei settori giovanili di Facca, Luparense, San Giorgio in Bosco, Tombolo, Ardisci e Spera, Comitense, Loreggia, Salvarosa, Curtarolese, Cogitana, Belvedere e Mottinello.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo responsabile del settore giovanile rossoblù: “Conosco il Presidente Zarattini da tempo immemore, vivo a San Martino di Lupari e ho già militato nella Luparense, per me questo è un ritorno a casa. Non ci ho pensato due volte quando si è presentata l’opportunità di dare una mano ad un club così ambizioso. Il Presidente si pone degli obiettivi e fa di tutto per raggiungerli, mentalità che sposo anch’io a pieno. Gli obiettivi sono chiari, vogliamo fare tutta la trafila delle squadre, dalla scuola calcio fino alla Juniores Nazionale, rafforzando tutti i gruppi squadra, riportando il settore giovanile nelle categorie che una società come la Luparense merita”.

Il Presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC augurano un buon lavoro a Luciano.

Ufficio stampa Luparense FC