calcio triveneto

Luparense, il nuovo allenatore è Alessandro Pontarollo

Luparense, il nuovo allenatore è Alessandro Pontarollo - immagine 1
Il nuovo tecnico dirigerà già l’allenamento odierno in vista del big match di domenica contro l’Adriese
Redazione PadovaSport.TV

Dopo le dimissioni di Cristiano Masitto nella giornata di ieri ecco che il club del patron Zarattini ha reso noto il nome dell’allenatore che guiderà i Lupi nelle prossime 10 giornate di Serie D.

Si tratta di Alessandro Pontarollo, già allenatore di Bassano e Chievo tra le altre, che lo scorso anno ha condotto proprio i giallorossi alla finale playoff.


IL COMUNICATO DEL CLUB: 

La Luparense FC comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Alessandro Pontarollo, già allenatore di Valbrenta, San Giorgio Sedico, Campodarsego, Bassano e Chievo.

Da giocatore ha vestito le maglie di Atalanta, Lumezzane, Triestina, Pro Sesto, Monza, Ivrea, Sambonifacese, Pro Vercelli e Legnano, prima di intraprendere il percorso da allenatore.

Nelle sue precedenti esperienze in panchina ha vinto un campionato di Promozione e uno di Eccellenza rispettivamente con il Valbrenta e con il San Giorgio Sedico. La scorsa stagione ha condotto un neopromosso Bassano fino alla finale playoff di Serie D.

Queste le prime parole del nuovo tecnico dei Lupi: “Ringrazio il Presidente e il Direttore per l’opportunità, sono molto contento e felice di essere qui, perché si tratta di una società seria, solida e soprattutto ambiziosa“.

Il Direttore Sportivo Alberto Briaschi ha accolto così il neo allenatore rossoblù: ”Siamo felici di aver trovato l’accordo con mister Pontarollo, ci attendono 10 finali da qui al termine del campionato e le affronteremo con massimo impegno e determinazione. Abbiamo piena fiducia nel lavoro che il mister svolgerà“.

Ufficio stampa Luparense FC