Serie D

Luparense, Marino: “Dolomiti? Sarà un banco di prova importante per noi”

Luparense, Marino: “Dolomiti? Sarà un banco di prova importante per noi” - immagine 1
Il centrocampista è il simbolo della continuità tra le due diverse gestioni tecniche
Redazione PadovaSport.TV

Dopo la sconfitta di misura subita tra le mura amiche contro il Bassano, i lupi di mister Bagatti si apprestano ad affrontare le Dolomiti Bellunesi, formazione al momento al secondo posto in classifica. I rossoblù sotto la gestione Coletti hanno già affrontato per ben due volte i dolomitici, ottenendo un pari in campionato e una sconfitta in coppa Italia, che ha sancito l'eliminazione dei padovani. Nella settimana d'avvicinamento all'incontro, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai nostri microfoni il perno del centrocampo della Luparense, Simone Marino, fondamentale sia nella gestione Coletti che nel corso attuale di Bagatti.

Il numero otto dei lupi rientra da un piccolo infortunio e sintetizza così l'ultimo periodo passato più lontano dal campo del solito per i suoi standard: "In quest’ultimo periodo per squalifiche ed un piccolo infortunio sono stato fuori, già domenica scorsa sono entrato nei minuti finali e ho avuto buone sensazioni, sarò disponibile per la partita". Proprio Marino che ha già fronteggiato le Dolomiti due volte in stagione ha definito così la gara: "Affronteremo una squadra in salute, che sta facendo un gran campionato ed i numeri non fanno altro che dimostrarlo. La differenza per noi la farà la voglia e la fame di voler proseguire il cammino interrotto contro il Bassano".


Non solo la sfida ai bellunesi però nel mirino della Luparense del presidente Zarattini, perchè marzo con ben 5 sfide importanti sarà il momento della verità, con i lupi impegnati in 4 scontri diretti contro Montebelluna, Atletico Castegnato, Montecchio e Chions di cui due lontani dal Casée: "Il nostro obbiettivo della settimana è stato quello di prepararci al meglio e di pensare solo alla trasferta contro le Dolomiti. In questo momento della stagione i punti pesano, ogni partita è fondamentale. Bisogna pensare una sfida alla volta". L'appuntamento con la sfida valevole per la 25esima giornata di Serie D Girone C è a domenica 3 marzo alle ore 14.30 allo stadio comunale di Sedico (Belluno).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.