calcio triveneto

Luparense, Masitto alla vigilia della coppa: “Vorranno farci fare brutta figura, noi dobbiamo essere pronti”

Luparense, Masitto alla vigilia della coppa: “Vorranno farci fare brutta figura, noi dobbiamo essere pronti” - immagine 1
A 24 ore dalla sfida di Noale tra Calvi e Luparense, che varrà l'approdo al primo turno di Coppa Italia Serie D, il tecnico dei padovani ha presentato la sfida
Redazione PadovaSport.TV

Le parole dell'allenatore dei rossoblù, Cristiano Masitto, alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie D contro il Calvi Noale, valida per il turno preliminare.

“Siamo contenti perchè incominciano le partite che aspettavamo, ci stiamo preparando, i ragazzi sono stati bravi fino adesso a sopportare il lavoro. Noi aspettiamo sempre le partite ufficiali proprio per vedere il loro atteggiamento nelle difficoltà, da lì si partirà a limare i difetti e a migliorare i pregi. Aspettiamo con grande furore queste partite agonistiche, sono quelle che ci rendono più forti”


“Si continua a lavorare ogni partita, che sia anche d’allenamento, deve essere presa per volerla vincere è il nostro lavoro e lo dobbiamo fare al meglio, a maggior ragione voglio un gruppo che va in campo e sa quello che deve fare. C’è chi deve convincere l’allenatore a partire per primo, chi deve convincere l’allenatore ad essere un titolare inamovibile, ogni giornata d’allenamento viene vissuta in questa maniera e quindi a maggior ragione figuriamoci una partita ufficiale, dove è una prima uscita contro una squadra neopromossa che lavora bene, è ambiziosa e vorrà farci fare brutta figura, noi dobbiamo essere pronti perchè le brutte figure non le vuole fare nessuno”