Serie D

Luparense, panchina a Romanin con missione salvezza

Luparense, panchina a Romanin con missione salvezza - immagine 1
L'attuale ds acquisisce anche i compiti di traghettatore dopo le dimissioni di Bagatti
Redazione PadovaSport.TV

La società Luparense FC ufficializza Stefano Romanin nel ruolo di allenatore della prima squadra. Ecco il comunicato ufficiale:

La dirigenza rossoblù si è così espressa attraverso le parole del Direttore Generale Antonio Dario: “Alla società è sembrata la soluzione più naturale e logica. A due giornate dalla fine del campionato l'inserimento di una qualsiasi nuova figura scontava una serie di carenze troppo significative. In questo momento conta molto avere conoscenza e consapevolezza di pregi e difetti dei singoli e del collettivo,  avere dimestichezza con le prossime avversarie, avere fiducia e gradimento della società ma più ancora della squadra. Oltretutto è un modo anche per responsabilizzare i calciatori che certamente devono aiutarsi per uscire da questa situazione. Stefano ha i titoli, l’esperienza maturata come allenatore e tutto quanto sopra descritto, perché vive nella nostra realtà da cinque anni ed in particolare è stato a contatto con questo gruppo da inizio stagione”. Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC augurano un buon lavoro al nuovo tecnico dei lupi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.