Un colpo offensivo per il DS Briaschi, a San Martino arriva Bamba, ex giocatore della Roma che ha esordito in Europa League con i giallorossi dopo essersi messo in mostra nell'under 17 del club ed in Primavera 1. Rapidità e velocità per i lupi del presidente Zarattini.
calcio triveneto
Luparense, ufficiale un ex Roma per l’attacco dei lupi
IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB
Comunicato Ufficiale Luparense FC – Mory Bamba
La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù dell’attaccante ivoriano classe 2002 Mory Bamba, proveniente dal settore giovanile della Roma e già protagonista in Serie D con la maglia del Livorno. Per lui oltre ad una presenza in Europa League con la prima squadra dei giallorossi anche la vittoria del campionato e della Supercoppa Under 17.
LEGGI ANCHE
Queste le prime parole del nuovo acquisto dei lupi: “La scelta di venire qui è nata dal forte interessamento che mi hanno fatto percepire i dirigenti, sia io che la società vogliamo vincere, il nostro obiettivo è comune. Mi aspetto di fare del mio meglio così da aiutare la squadra e mettermi a disposizione del mister, facendomi trovare sempre pronto quando chiamato in causa. Punteremo tutto per provare a raggiungere un risultato che l’ambiente si merita. Non vedo l’ora di conoscere meglio il gruppo e lavorare duramente con i miei compagni”.
Il direttore sportivo Briaschi ha accolto così l’ultimo arrivato in casa Luparense: “Mory è un ragazzo del 2002 che già la passata stagione avevamo cercato di prendere, un calciatore che ha nella rapidità e nella velocità le armi migliori. Siamo molto soddisfatti di averlo con noi e gli auguriamo un buon inizio di lavori”.
Ufficio stampa Luparense FC
© RIPRODUZIONE RISERVATA