La Luparense prosegue nella sua campagna acquisti di altissimo livello, l'obiettivo è quello di mettere una fuoriserie della categoria a disposizione del nuovo tecnico Zironelli, cercando di coniugare risultati e bel gioco (e l'allenatore vicentino, di solito, è una garanzia da questo punto di vista). In queste ore è stato ufficializzato Stefano Casarotto, che ha già vinto il campionato con il Mestre proprio di Zironelli. Classe '96, è reduce dalla stagione al vertice con l'Union Clodiense. Ecco le sue parole da calciatore rossoblu:
trattative
Luparense, un altro fedelissimo per Zironelli. In attesa di due grandi colpi
Il tecnico rossoblu ritrova Casarotto. E all'inizio della prossima settimana arriveranno anche Gnago e Beltrame
Avevo sempre sentito parlare molto bene della Luparense, società seria ed ambiziosa: le mie sensazioni sono state poi confermate quando ho avuto modo di parlare recentemente con il Club e con Mister Zironelli, per il quale avevo già giocato e con cui ho sempre avuto un ottimo rapporto. La scelta di conseguenza é arrivata in modo naturale. Le sensazioni per la stagione ventura sono molto buone e la squadra che sta nascendo é valida, ma sugli obiettivi, anche per scaramanzia, preferisco non sbilanciarmi: certamente tornare nei professionisti mi farebbe piacere, ma per il momento dico che dobbiamo impegnarci e dare il massimo per ripagare la fiducia della società. Tornando alla composizione della squadra, sono contento di ritrovare Bussi, Mboup, De Leo, Rubbo, Boscolo e Frison, con i quali ho già giocato. Con Marco in particolare ci siamo sentiti spesso, ed anche lui mi ha tessuto le lodi del progetto rossoblù. Non vedo l’ora di ritrovare loro ed i nuovi compagni di squadra per iniziare questa nuova stagione ormai alle porte
E alla lista di nuovi acquisti si aggiungeranno presto due colpi da novanta, come abbiamo anticipato su queste pagine: sono in dirittura d'arrivo, dall'Arzignano che ha appena trionfato nel girone C, gli attaccanti Gnago e Beltrame. Gli annunci dovrebbero arrivare all'inizio della prossima settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA