Trattative

Mercato serie C, Legnago e Virtus Verona già attive. Per la panchina del Trento…

Mercato serie C, Legnago e Virtus Verona già attive. Per la panchina del Trento…

Primi movimenti per le squadre del triveneto in serie C

Redazione PadovaSport.TV

Il Legnago, dopo la bella salvezza conquistata quest'anno, è pronto a rituffarsi nel mercato per aggiungere qualità all'organico con l'obiettivo, nella prossima stagione, di una salvezza più tranquilla. Confermato l'allenatore Giovanni Colella, gli occhi sono puntati ora su un suo fedelissimo. Parliamo di Ettore Mendicino, 31 anni, con lui al Como, al Siena e al Rimini. Insieme probabilmente anche al Legnago. Le certezze sono invece Lazarevic e Buric ma ci sono anche questioni in sospeso, come Rolfini e Morselli, entrambi sotto contratto ma con un futuro ancora tutto da scrivere. Così come quello di Grandolfo (otto gol in campionato), in scadenza il 30 giugno e nel mirino del neo-promosso Trento.

Panchina Trento

A proposito di Trento, detto che Carmine Parlato ha buone probabilità di essere confermato, non si placano le voci che riguardano un interessamento dei gialloblu per Mauro Zironelli, in orbita anche Südtirol. Dovesse saltare l'accordo con lo specialista di promozioni Parlato, il Trento potrebbe virare su Zironelli, allenatore che ancora non ha potuto esprimersi al meglio in serie C. L'occasione potrebbe arrivare con l'ambizioso club del presidente Mauro Giacca.

La Virtus Verona sonda la serie D

Mentre la prima conferma è quella di Manuel Daffara, che resterà in rossoblù anche il prossimo anno, gli uomini mercato della Virtus sono già al lavoro per individuare un paio di giocatori (terzino e mezzala che dovrà sostituire Cazzola). Qualche idea c’è già, come quella del centrocampista del Mestre Gianluca De Leo ('02).

tutte le notizie di