Stefano Serena, presidente del Mestre, non è riuscito a diventare deputato. Candidato alla Camera con il centrodestra, il numero uno arancionero ha voluto scrivere una lettera al termine della campagna elettorale, pubblicata dai social ufficiali del club:
calcio triveneto
Mestre, il presidente Serena non ce l’ha fatta a entrare in Parlamento
Stefano Serena, presidente del Mestre, non è riuscito a diventare deputato. Candidato alla Camera con il centrodestra, il numero uno arancionero ha voluto scrivere una lettera al termine della campagna elettorale, pubblicata dai social ufficiali...
"Cari tifosi, cari mestrini, cari voi tutti.
Di recente sono stato impegnato in una campagna elettorale in qualità di capolista. Era un nobile obiettivo, era un'opportunità! Ci ho provato, ci abbiamo provato, è sfumato, pazienza! Sono certo che le cose importante nella vita sono altre.
Ma il senso della mia, è che desidero che sappiate, che vi ringrazio per quanto avete fatto, per la fiducia mostrata anche se le ideologie politiche potevano essere altre, ma ci tengo con forza a ringraziarvi e nessuno, dico, nessuno deve sentirsi in "colpa". Non si deve parlare di colpe, ma semplicemente, di un'opportunità che mi ha visto impegnato, mi sono messo a disposizione, ho messo la faccia e qualcos'altro.
La vita più volte mi ha insegnato che ciò che non succede oggi non è detto non possa accadere domani. Certo, ci vuole pazienza, forza, determinazione, ovvero, quelle doti che contraddistinguono ogni mestrino sin dalla sua nascita!
G R A Z I E !!!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA