pddintorni

Mestre, problema stadio verso la risoluzione. Serena: “A fine anno lavori terminati, sarà pronto per la C”

Costretto a un doppio salto di categoria all’indietro per i noti problemi dello stadio Baracca, il Mestre ha già recuperato una categoria ed è pronto a tornare a sognare la serie C. Il presidente arancionero Stefano Serena, rimasto al...

Redazione PadovaSport.TV

Costretto a un doppio salto di categoria all'indietro per i noti problemi dello stadio Baracca, il Mestre ha già recuperato una categoria ed è pronto a tornare a sognare la serie C. Il presidente arancionero Stefano Serena, rimasto al timone del club e ostinato nel voler trovare una soluzione definitiva per il calcio a Mestre, ha parlato così, ospite a Speciale Dilettanti: "Capisco i tifosi, ricordo che due anni fa eravamo in C e il sottoscritto ha deciso di autoretrocedersi di due categorie unicamente per la questione dello stadio. Ho avuto l'esperienza di giocare a 70 km da Mestre, ma il secondo anno la deroga non era più possibile. La decisione era scontata. Ora il Comune si è impegnato pubblicamente a fare dei lavori, inizialmente di pura estetica, poi da qui a fine anno continueranno i lavori che adegueranno l'impianto alla Lega Pro".

Il Mestre al momento viaggia a metà classifica nel girone C della serie D con 17 punti. È reduce da una netta vittoria a Porto Tolle per 3-1.

tutte le notizie di