calcio triveneto

Mestre, Zecchin è soddisfatto del mercato. Arancioneri mina vagante, in attesa di conoscere i gironi

Mestre, Zecchin è soddisfatto del mercato. Arancioneri mina vagante, in attesa di conoscere i gironi

In attesa dell’ufficializzazione dei gironi (prevista per venerdì 4 settembre), prosegue nel migliore dei modi la preparazione dell’AC Mestre presso gli impianti sportivi di Zelarino in vista del prossimo campionato. La società si...

Redazione PadovaSport.TV

In attesa dell'ufficializzazione dei gironi (prevista per venerdì 4 settembre), prosegue nel migliore dei modi la preparazione dell'AC Mestre presso gli impianti sportivi di Zelarino in vista del prossimo campionato. La società si sta muovendo per garantire all'allenatore Zecchin gli ultimi importanti tasselli a completare la rosa (l'ultimo arrivo è il terzino 2001 Brigati dal Padova). Il tecnico arancionero si dice comunque già soddisfatto per la risposta di tutto il gruppo durante questo inizio di preparazione. A spezzare i carichi pesanti di questi giorni, sono previsti due test di allenamento: il primo si svolgerà stasera presso il campo di Zelarino con il LoviSpresiano, mentre sabato pomeriggio è previsto il test di allenamento con il Real Martellago, presso lo stadio comunale di via Trento a Martellago.

In attesa di conoscere dunque la composizione dei gironi di serie D (lunedì 7 settembre), il Mestre si candida ad essere una mina vagante del campionato: una squadra sulla carta non all'altezza delle grandi favorite, ma che spinta dal pubblico e dall'entusiasmo può raggiungere davvero qualsiasi obiettivo.

tutte le notizie di