Promozione

Monselice, altra stagione flop: esonerato Antonioli. Dal mercato ecco Petrilli

Monselice, altra stagione flop: esonerato Antonioli. Dal mercato ecco Petrilli - immagine 1
Primo posto a -10, via l'allenatore. Il fantasista ex biancoscudato è un nuovo innesto
Redazione PadovaSport.TV

Nicola Petrilli è uno dei nuovi innesti del Monselice (Promozione), che il ds Stefano Loverro ha messo a disposizione della squadra. Difficile dire se basterà per risollevare una classifica decisamente deludente rispetto alle aspettative della piazza e della società (guidata da Renato Comparini). Intanto è arrivata la notizia dell'esonero di Paolo Antonioli, dopo l'ultima sconfitta contro il Dolo Pianiga che ha fatto scivolare il Monselice al quinto posto, a dieci punti dalla capolista Pozzonovo.

Monselice, le parole del ds Loverro

—  

"In situazioni del genere ci sono poche cose da dire - ha detto il ds Loverro - Per quanto possa essere banale, ci tengo a ringraziare veramente Paolo per l'amore e la passione che ha messo a disposizione in questi mesi". Squadra per il momento affidata all'allenatore in seconda Marco Sadocco (anche lui ex Padova come Antonioli). Ma viene un dubbio: è un problema di allenatori o di società, che nonostante (per la categoria) standing e investimenti non riesce a emergere dal campionato di Promozione, con la prospettiva anche quest'anno di fare la comparsa?


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.