calcio triveneto

Padova-Arzignano, ecco come arriva la squadra gialloceleste al match dell’Euganeo

Pronti per tornare in campo in casa Arzignano Valchiampo. Dopo il prezioso pareggio conquistato al Menti contro la Reggiana, giunto al termine di una prestazione senza dubbio positiva dei giallocelesti, i ragazzi di Colombo sono chiamati questa...

Redazione PadovaSport.TV

Pronti per tornare in campo in casa Arzignano Valchiampo. Dopo il prezioso pareggio conquistato al Menti contro la Reggiana, giunto al termine di una prestazione senza dubbio positiva dei giallocelesti, i ragazzi di Colombo sono chiamati questa settimana da un’altra partita sulla carta molto complicata. Si, perché il calendario, nel programma dell’Ottava Giornata del Girone di Andata, propone la difficilissima trasferta sul campo del Calcio Padova capolista. I biancoscudati sono attualmente al primo posto in classifica, con un bilancio di 6 vittorie e 1 pareggio nelle prime 7 partite di campionato: migliore attacco con 15 gol fatti, e migliore difesa con 3 gol subiti. Finora nel loro percorso un solo pareggio, a reti inviolate alla quarta giornata proprio all’Euganeo contro il Carpi, e per il resto solo vittorie (in casa con Fano e Cesena, fuori con Virtus Verona, Modena, Pesaro e Fermana). Numeri che confermano quello che è noto a tutti, e cioè che si tratta di una grande squadra. Ma l’Arzignano Valchiampo che sarà di scena all’Euganeo domenica pomeriggio alle 17.30 ha tutta l’intenzione di giocarsi al massimo ogni singola chance, cercando di sfruttare al meglio le proprie caratteristiche. Il punto conquistato contro una big come la Reggiana ha ridato morale e fatto classifica, con la squadra che proverà a rendere difficile il compito ad un Padova che ovviamente partirà coi favori del pronostico, ma che si troverà di fronte una squadra pronta a sudare e dare battaglia in ogni zona del campo.

BIGLIETTI - I biglietti relativi al settore Ospiti (capienza 2.000 posti) saranno in vendita dalle ore 10.00 di lunedì 30 settembre 2019 sino alle ore 19.00 di sabato 5 ottobre 2019 presso i punti vendita del circuito Listicket di tutta Italia (elenco consultabile su: www.listicket.com) e sul sito sport.ticketone.it al prezzo unico di €. 14,00 (+ commissioni). Su disposizione degli organi preposti alla sicurezza dello stadio (Prefettura e Questura), il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti.