calcio triveneto

Promozione C, Monselice: l’Armistizio Esedra si dimostra avversario ostico

Promozione C, Monselice: l’Armistizio Esedra si dimostra avversario ostico

Il derby padovano tra neopromosse nel girone C di Promozione termina senza vincitori nè vinti. Nuovo Monselice e Armistizio Esedradonbosco si dividono la posta in palio dopo una gara sicuramente densa di occasioni, in cui entrambe le squadre sono...

Lorenzo Aluigi

Il derby padovano tra neopromosse nel girone C di Promozione termina senza vincitori nè vinti. Nuovo Monselice e Armistizio Esedradonbosco si dividono la posta in palio dopo una gara sicuramente densa di occasioni, in cui entrambe le squadre sono andate vicine a vincerla. Dopo un primo tempo equilibrato, l'inizio ripresa è aperto da un siluro di Francescato su punizione, che porta avanti gli ospiti. Per i biancorossi di Simonato ci pensa Carani a rimettere le cose a posto, con il neoentrato che finalizza al meglio una bella azione in verticale. Ne segue uno sviluppo in cui il Monselice cerca di vincerla a tutti i costi, ma la frustata di testa di Voltolina in pieno recupero è neutralizzata da un prodigio di Zancato.

Primo punto della storia nel campionato di Promozione per l'Armistizio, mister Favalli ha messo in campo una squadra coraggiosa che ha osato e non si è intimorita di fronte al caloroso pubblico del "Nuovo Stadio". Per Simonato, invece, ancora attesa per i primi tre punti, ma i segnali rispetto alla partita contro la Villafranchese sono stati sicuramente incoraggianti.