Promozione D: tre triplette per altrettante vittorie. Eterno Raffaele Baido

di Lorenzo Aluigi

E’ stata una domenica caratterizzata dai tanti gol quella vissuta nel girone D di Promozione. I colpi esterni di Treviso (0-4 a Eraclea) e Lovispresiano (2-4 a Concordia), in particolare, hanno visto le triplette di Raffaele Baido e Filippo Ganeo, decisive ai fini dei risultati finali. Se per Baido non sono necessarie presentazioni, eterno bomber 35enne sempre in doppia cifra nelle ultime sei stagioni tra Eccellenza e Serie D, per Ganeo può essere l’anno della consacrazione. Il classe 2000 del “Lovi” ha già segnato quattro gol in campionato e la sua squadra è al quarto posto con 8 punti: chissà che non abbia proprio Baido come riferimento.

Ma non è finita qui, perchè anche un altro 2000 è balzato agli onori della cronaca. Parliamo di Davide Tronchin, attaccante del Vedelago: anche lui ha messo a segno un tris decisivo per il 4-3 dei suoi contro l’Union QDP. Per i biancocelesti si è trattato della prima vittoria stagionale, nel segno del loro baby bomber.

Il vecchio, ma usato sicurissimo, che si conferma, e i giovani, di belle speranze, che avanzano: Baido, Ganeo e Tronchin si contendono lo scettro..

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy