calcio triveneto

Serie B, dopo la sosta si riparte con il derby veneto. Vecchi ancora in bilico

Il campionato di Serie B ripartirà dopo la sosta con il derby veneto tra Venezia e Verona. Per i lagunari c’è ancora l’incognita dell’allenatore:  Stefano Vecchi continua ad allenare la squadra al Taliercio, pensando...

Redazione PadovaSport.TV

Il campionato di Serie B ripartirà dopo la sosta con il derby veneto tra Venezia e Verona. Per i lagunari c'è ancora l'incognita dell'allenatore:  Stefano Vecchi continua ad allenare la squadra al Taliercio, pensando unicamente al derby con il Verona, ma non è arrivata la conferma ufficiale del tecnico bergamasco. Joe Tacopina è atterrato ieri all’ora di pranzo a Tessera, comparendo in sede nel pomeriggio. Da quel momento è iniziato un lunghissimo confronto con l’a.d. Andrea Rogg, l’avvocato Cambareri e il d.s. Valentino Angeloni, la persona che meglio conosce Stefano Vecchi. Tacopina non ha previsto ieri un passaggio al campo per parlare con staff tecnico e giocatori, impegnati in una doppia seduta, rimangono quindi ancora possibili entrambe le opzioni: la conferma di Stefano Vecchi o l’esonero del tecnico,che a giugno ha sottoscritto un contratto triennale con il Venezia, come del resto Angeloni.

Ecco il programma della prossima giornata: Venerdì 19 (ore 21) Spezia-Pescara. Sabato 20 (ore 15) Ascoli-Carpi, Cittadella- Brescia, Cosenza-Foggia e Crotone-Padova (ore 18). Domenica 21 (ore 15) Salernitana-Perugia, Venezia- Verona e Lecce-Palermo (ore 21). Lunedì 22 (ore 21) Benevento-Livorno Riposa Cremonese.

CLASSIFICA Pescara 15; Verona 13; Lecce, Spezia 12; Cremonese, Palermo 11; Cittadella*, Benevento*, Salernitana, Brescia 10; Perugia 8*; Crotone 7; Ascoli*, Padova 6; Carpi 5; Venezia*, Foggia (-8), Cosenza 4; Livorno 2*. (*gare in meno).

tutte le notizie di