Serie B, le favorite di Aglietti: “Da osservatore dico che solo il Benevento ha rispettato i pronostici. Il Cittadella…”

Serie B, le favorite di Aglietti: “Da osservatore dico che solo il Benevento ha rispettato i pronostici. Il Cittadella…”

di Redazione PadovaSport.TV

Il vincitore degli ultimi play-off di B, Alfredo Aglietti, analizza il campionato cadetto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: “Difficile dire se l’equilibrio è verso l’alto o il basso, forse il tasso tecnico è diminuito ma è una serie B non meno bella e spettacolare. Regna l’agonismo, l’organizzazione di gioco, la qualità dei giocatori dal centrocampo in su. Il Benevento? Ha fatto… il Benevento. Le altre non stanno rendendo secondo le loro potenzialità. Per il secondo posto è tutto aperto: vedremo se reggerà il Pordenone, il Crotone non è una sorpresa, stesso discorso per il Cittadella, che dopo la batosta per la mancata promozione ha avuto qualche problema ma è ripartito alla grande. La squadra rivelazione è senza dubbio il Pordenone, frutto di programmazione e lavoro di persone serie. La grande delusione la Cremonese, nonostante una proprietà fortissima che non si fa problemi quando c’è da spendere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy