calcio triveneto

Serie B, tutto in una notte: Foscarini e Pillon per la salvezza, drammatico spareggio Novara-Entella

Ultima giornata di serie B al cardiopalma: per la promozione diretta i giochi sono aperti solo per Frosinone (basta la vittoria in casa sul Foggia) e Parma (impegnato a La Spezia). Il Palermo tenterà di difendere il quarto posto dalle insidie del...

Redazione PadovaSport.TV

Ultima giornata di serie B al cardiopalma: per la promozione diretta i giochi sono aperti solo per Frosinone (basta la vittoria in casa sul Foggia) e Parma (impegnato a La Spezia). Il Palermo tenterà di difendere il quarto posto dalle insidie del Venezia, mentre il Cittadella contro la già retrocessa Pro Vercelli potrebbe migliorare il piazzamento nella griglia play-off superando il Bari (che ospita il tranquillo Carpi).

In coda situazione più ingarbugliata: lo scontro tra Novara e Entella può costare la retrocessione in C. I piemontesi guidati da Di Carlo non devono perdere. I liguri dell'ex Cittadella Gennaro Volpe possono solo vincere per evitare il baratro. Coinvolti nella bagarre anche il Pescara di Bepi Pillon e l'Avellino di Claudio Foscarini, vecchie conoscenze del calcio padovano.