calcio triveneto

Serie C, girone B: il Vicenza pensa all’esonero del direttore sportivo. Magi confermato a Bassano

Vicenza e Bassano prendono strade diverse per cercare di risolvere la crisi di risultati. I biancorossi vivono un momento difficile: occorre risalire all’imbarazzante stagione 1990/91 per ritrovare il Vicenza impelagato nei bassifondi della...

Redazione PadovaSport.TV

Vicenza e Bassano prendono strade diverse per cercare di risolvere la crisi di risultati.

I biancorossi vivono un momento difficile: occorre risalire all'imbarazzante stagione 1990/91 per ritrovare il Vicenza impelagato nei bassifondi della già di per sé poco nobile serieC dopo 14 partite disputate. La situazione è complicata anche dal punto di vista societario, con il direttore sportivo Moreno Zocchi che pare a un passo dall’esonero. Al netto dei turni di riposo imposti dal calendario di questo campionato monco, se si considerano le ultime 10 partite disputate da ciascuna squadra solo Fano e Santarcangelo hanno fatto peggio.

Avanti con Magi. La riunione plenaria dello Stato Maggiore virtussino, Renzo e Stefano Rosso (quest'ultimo in collegamento da New York), il vicepresidente RobertoMasiero e il dg Werner Seeber ha dato il via libera all'ipotesi conservativa. Il tecnico pesarese incassa una fiducia sulla carta incondizionata e nella realtà, invece, solamente a tempo. Legata cioè ai prossimi due incontri con Gubbio e Vicenza, anche se la situazione sarà di fatto monitorata gara per gara. In questo modo il club tiene fede all'etichetta di società paziente e riflessiva, poco incline ai ribaltoni in corsa se non proprio dettati dall'emergenza.

(Da Il Giornale di Vicenza)

tutte le notizie di